Userunix Inserito: 9 agosto 2017 Segnala Inserito: 9 agosto 2017 Salve, ho bisogno del vostro aiuto! Sono due giorni che il condizionatore fa solo da ventilatore. Il modello è quello scritto nel titolo. Ho chiamato 2 tecnici e ognuno mi ha detto la sua e in conclusione volevano entrambi vendermi un nuovo condizionatore. Sono alla fine arrivati alla conclusione che fosse il "motore" (Compressore?) ad essere rotto, infatti a condizionatore acceso la ventola non girava. Non girava appunto! Poco fa ho provato a tenere premuto il tasto presente proprio sul condizionatore (non sul telecomando) e magicamente si è spento e riaccesso e la ventola è tornata a girare. Ora raffredda non moltissimo in realtà ma magari è una mia impressione. Poi ho provato a premere il tasto turbo e il condizionatore si è spento di nuovo, come se fosse andato in blocco. Ovviamente il motore non girava di nuovo, ho rifatto la procedura e adesso l'ho lasciato con le impostazioni standard e sembra andare. Qualcuno mi da un'opinione sulla faccenda? Cosa potrebbe essere? Considerando che me lo avevano dato per "da buttare".... Grazie
Messaggi consigliati