zeta1965 Inserita: 15 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2017 Ciao marco.caricato, quindi devo mettere il faston che adesso è in posizione 4 lo devo mettere in posizione 2 giusto? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2017 Si ma accertati che non vada troppo sotto sforzo. Se è così significa che il motore è un po' sotto dimensionato rispetto al peso dell'anta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roBY230346 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 buongiorno, chiedo a chi ne sa qualche informazione sull'azionamento del mio cancello attrezzato con CAME serie BX scheda anno 2006 ZBX 74-78 mod. Lorj. Il cancello non apre e non chiude, ne con telecomendo ne con chiave; Apparentemente i componenti non presentano segni di guasti/danni elettrici; La spia rossa sulla scheda si presenta lampeggiante con forte intermittenza; in recente passato : saltuariamente non funzionava ne i chiusura ne in apertura MA IL SEGNALE DEL TELECOMANDO ERA SEMPRE ATTIVO RILEVATO DAL "CLIK" DI UN RELAIS; ri riattivava autonomamente se na alcuna motivazione plausibile. L'attenzione si era riversata sui micro, del portello in quanto sembra "ballerino", ma al tester da la piena efficienza. Efficienti sono anche i micro sul deviatore di arresto dx e sx. Importante sarebbe sapere che misure posso fare in campo sulle fotocellule e/o sulla barriere dx/sx dislocate sui pilastri del passo carraio. ora: tutto e' fermo da tre giorni. Grazie per ogni e qualsiasi aiuto roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati