distefanom Inserito: 9 agosto 2017 Segnala Inserito: 9 agosto 2017 Salve a tutti, vorrei, se possibile, un aiuto: qualcuno conosce questo telecomando? E' un DANYSTAR programmabile. Se qualcuno avesse ancora il libretto, gli sarei enormemente grato se potesse dirmi come si programma ed eventualmente i codici. Dato che funziona, non vorrei buttarlo e contribuire così all' e-waste mondiale... In allegato la foto del telecomando
rustynail Inserita: 15 aprile 2019 Segnala Inserita: 15 aprile 2019 Hai trovato le istruzioni? Anche io ho lo stesso telecomando e non ricordo come si programmano i tasti non grigi. Per quelli grigi è semplice: setup>3sec tasto da apprendere, led lampeggia, telecomando originale trasmette ir contro ir, led lampeggia veloce, fatto. Per gli altri sicuro che si programmavano sempre in Learning... Se premi setup e subito OK qualcosa fa... ma poi non ricordo.
disgra Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando danystar? Cerco di usarlo con un decoder i-can 100t ma non riesco a programmarlo e online non trovo il libretto. Qualcuno è riuscito a riprogrammarlo con i codici?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2020 Segnala Inserita: 24 febbraio 2020 telecomando madeforyou e risolvi per sempre
distefanom Inserita: 16 giugno 2020 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2020 Salve ragazzi. Ho trovato questo, ma non riesco ad utilizzarlo ancora, perchè non ci ho capito nulla! se qualcuno, magari può provarci...
rustynail Inserita: 8 dicembre 2021 Segnala Inserita: 8 dicembre 2021 Il 16/6/2020 alle 10:01 , distefanom ha scritto: Salve ragazzi. Ho trovato questo, ma non riesco ad utilizzarlo ancora, perchè non ci ho capito nulla! se qualcuno, magari può provarci... Non si legge il file allegato
Messaggi consigliati