Vai al contenuto
PLC Forum

frigo non parte

giginol

Messaggi consigliati

scheda termostato non parte volevo chiedere se qualcuno a lo schema del icmc908qy4ccpe lo sostituito e non funziona io penso che questa memoria va programata

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che su google si trova facilmente il data sheet dell'integrato in questione MC908QY4CPE

(ps è un forum e magari non ha molta importanza ma ti segnalo ugualmente che hai fatto dei gravi errori grammaticali sulla frase scritta, )

"scheda termostato non parte volevo chiedere se qualcuno ha lo schema dell' icmc908qy4ccpe l'ho (oppure lo ho )sostituito e non funziona io penso che questa memoria va programmata

Link al commento
Condividi su altri siti

(H)o scritto poche parole perché (h)o comprato questo ic l('h)o sostutuito   e la scheda non dava proprio segno di vita quando il vecchio accendeva perlomeno la luce ed cosi (h)o pensato che bisogna programmare ic. Alla fiine (h)o sostituito la scheda nuova. Invece altre schede di altri frigoriferi sostituendo ic funzionava. grazie per i vostri suggerimenti ciao.

******* N. d. M. ******

Si dovrebbe scrivere i messaggi in un italiano standard, comprensibile senza sforzo da parte di chi legge; scrivere in modo scorretto risulta poco comprensibil ed innervosisc chi legge, togliendogli la voglia di rispondere.

Scrivere correttamente comporta un tempo di scrittura identico allo scrivere in modo sgramamticato e casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per gli errori fatti delle volte la fretta ti fa distrarre, il frigo che ho sostituito ic è frigo Samsung RL43T che sulla scheda montava icIL2003an ciao

Link al commento
Condividi su altri siti