alenic Inserito: 10 agosto 2017 Segnala Inserito: 10 agosto 2017 ciao ho problemi con la mia saeco incanto, da quest mattina quando vado a fare il caffe, la macinatura continua fino a bloccarsi come quando non c'è caffe, il caffè ovviamente c'è.. ho smontato il macinino ed è pieno di caffè macinato ed anche il condotto che va verso il gruppo è pieno.. il macinino sembra girare normalmente..
alenic Inserita: 11 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2017 scusate ma questa macchina ha un sensore da dove passa il caffè macinato? altrimenti come fa a capire quando non c'è caffè? ho pensato che forse si rotto quel sensore e per questo macina il caffè di continuo
Nik-nak Inserita: 11 agosto 2017 Segnala Inserita: 11 agosto 2017 Vedi se il service manual ti può essere di aiuto: Service manual
beppe18 Inserita: 12 agosto 2017 Segnala Inserita: 12 agosto 2017 i casi sono due: è saltato il sensore hall che conta il numero di giri è andato in corto il triac che che aziona il macia controlla queste 2 cose
corpon Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Inserita: 14 febbraio 2020 Il 12/8/2017 alle 01:57 , alenic ha scritto: grazie ti faccio sapere Ciao, sai dirmi come è andata a finire? Io ho problemi su una incanto del 2006. Macina, fa cadere il caffè , ma poi si ferma con la spia "mancanza caffè". GRazie
Livio Migliaresi Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Inserita: 14 febbraio 2020 Accodarsi ad altrui discussioni non è consentito dal regolamento; se sei interessato pari una propria discussione -discussione chiusa-
Messaggi consigliati