reka Inserita: 14 settembre 2017 Segnala Inserita: 14 settembre 2017 non puoi avere quelle relative al risparmio energetico ma quelle per lavori di ristrutturazione sì. riavrai indietro il 50% in 10 anni, informati sulla procedura per ottenerli.
chiccoo Inserita: 15 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2017 19 ore fa, reka scrisse: non puoi avere quelle relative al risparmio energetico ma quelle per lavori di ristrutturazione sì. riavrai indietro il 50% in 10 anni, informati sulla procedura per ottenerli. Ma io devo solo mettere i climatizzatori (ripeto non sostituirli) non devo ristrutturare casa, io sapevo che solo facendo cio' potevo usufruirne
reka Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Inserita: 15 settembre 2017 no, mettere climatizzatori in pdc e classe A fa rientrare comunque in quelle detrazioni senza fare altri lavori. c'è una procedura apposita, cerca sulla guida dell'agenzia delle entrate o nei siti dei produttori, di solito ce n'è un estratto.
alighi Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Inserita: 15 settembre 2017 https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia%2Bcomunica/Prodotti%2Beditoriali/Guide%2BFiscali/Agenzia%2Binforma/pdf%2Bguide%2Bagenzia%2Binforma/Guida_Ristrutturazioni_edilizie.pdf&ved=0ahUKEwil_vTMiqfWAhWBzxQKHUrCBxMQFggcMAA&usg=AFQjCNEZhZaDS2pbAlGgq1HfGiqtsPghQg
chiccoo Inserita: 15 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2017 Volevo ringraziarvi tutti per avermi ripsosto e soprattutto reka per avermi dato oggi una bella notizia che ho girato e finalmente utlizzato all installatore anche ad alighi grazie ancora a tutti ciao
opazzo Inserita: 15 settembre 2017 Segnala Inserita: 15 settembre 2017 Se installi i clima come riscaldamento primario, cioè non hai la caldaia e caloriferi, come mi sembra hai detto, rientri nella detrazione per risparmio energetico del 65% e non per ristrutturazione edilizia del 50%......
Messaggi consigliati