papo Inserito: 29 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 29 aprile 2010 Ho installato minispac automazione 2009.Ho visto che quando si genera il multifoglio non viene messo nessun cartiglio a causa della limitazione che ha minispac.Quello che però mi chiedo è:con che criterio viene calcolato il cross reference?Se manca il cartiglio, fermo restando che il numero di fogli lo può ricavare, ma mancando le colonne come individua la posizione nello schema?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele123 Inserita: 30 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 Salve,Il cartiglio non è stato messo perchè non ha scelto un cliente. Ad un cliente viene associato un cartiglio definito.Per inserire un cartiglio andare nel menù Fogli-->Cartigli Master.CiaoMichele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papo Inserita: 30 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2010 (modificato) veramente come cliente ho scelto proprio SDproject.Anche tu usi minispac? Modificato: 30 aprile 2010 da papo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele123 Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 Ciao,Allora vai nel menù SPAC-->Impostazione e attiva il flag Inserisci master3.Dovrebbe metterti il cartiglio.CiaoMichele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati