Leo80 Inserito: 8 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2017 Ciao a tutti, complimenti per il forum! Ho il problema soprecitato, rex it 560 bloccata. Ho seguito le vostre indicazioni smontando pannello mobile e agendo manualmente sull'alberino con cacciavite. Son riuscito a far terminare il programma in corso con strombazzata finale ma il problema è che ora dopo aver spento la macchina è averla riacceso il programma da pulsantiera viene accettato ma dopo poco si ferma e non riparte più se non agendo nuovamente manualmente. Non credo possa centrare ma ieri l'ho disincassata messa su un fianco e sostituito tubo scarico bucato. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo80 Inserita: 10 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2017 Ciao a tutti, complimenti per il forum! Ho il problema soprecitato, rex it 560 bloccata. Ho seguito le vostre indicazioni smontando pannello mobile e agendo manualmente sull'alberino con cacciavite. Son riuscito a far terminare il programma in corso con strombazzata finale ma il problema è che ora dopo aver spento la macchina è averla riacceso il programma da pulsantiera viene accettato ma dopo poco si ferma e non riparte più se non agendo nuovamente manualmente. Non credo possa centrare ma ieri l'ho disincassata messa su un fianco e sostituito tubo scarico bucato. Grazie a tutti. Ho risolto, smontato tubetti pressostati svuotati,soffiato per sentire che i pressostati funzionassero ricollegato, provata, ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati