Vai al contenuto
PLC Forum

guasto su ariston hotpoint ltf 8b019c

sanukori

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

premetto che prima di aprire una nuova discussione ho cercato tra quelle gia' aperte ma non ho trovato nulla che potesse aiutarmi.ho anche cercato sul web ma niente.

Ho un problema con la mia lavastoviglie ariston hotpoint ltf 8b019c,che come se fosse programmata ha smesso di funzionare dopo una settimana dalla scadenza della garanzia,quindi ora e' diventata una questione personale tra me e lei:),praticamente quando vado ad accendere lampeggia il led sul pulsante di accensione e sul display appare il numero 1,all'interno si sente la pompa che scarica ma non succede nulla...sono costretto a spegnere e riaccendere la macchina,a questo punto smette di lampeggiare e sembra tutto nella normalita',seleziono il programma e parte...sembra andare bene quando verso la fine del programma si blocca e si ripresenta il difetto.

grazie a tutti anticipatamente per l'attenzione e soprattutto per l'aiuto.

un abbraccio a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao grazie Campiglia ho potuto rispondere solo ora.... infatti il guasto era proprio una perdita dalla carcassa della lavastoviglie che ho risolto con un po di mastice siggillante da carrozziere e da allora non ho avuto problemi grazie ancora ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti