walter49 Inserito: 11 agosto 2017 Segnala Inserito: 11 agosto 2017 buongiorno a tutti, da qualche tempo la lavatrice (carica dall'alto) ha una perdita di acqua che si risolve in una piccola pozza d'acqua a circa 10 o 20 cm di distanza da essa dal lato frontale. Vedo sul davanti della carrozzeria segni di colature. Il detersivo lo metto nei piccoli contenitori inseriti a mano nel cestello e non negli alloggiamenti previsti. Non si verifica sempre e sotto di essa non ci sono tracce di bagnato. Ho l'impressione che il fatto accada quando il carico di panni sia scarso come in effetti era oggi. Mi viene il sospetto che l 'acqua fuoriesca dal coperchio ma non capisco per quale ragione non accada sempre e la guarnizione sembra in ottimo stato. Qui a S. Stefano M. la pressione dell'acqua è piuttosto alta. Scusate l'elencazione ma ho cercato di mettere più particolari possibili. Ho letto qui nel sito di un problema simile per una lavatrice ancora in garanzia ma non è il mio caso, ormai la garanzia è finita. Grazie a tutti per i suggerimenti
Thomas24 Inserita: 11 agosto 2017 Segnala Inserita: 11 agosto 2017 Hai mai visto mentre perde? perde solo acqua o anche schiuma? magari dipende solo da un sovradosaggio di detersivo nei piccoli carichi
Daniele.A88 Inserita: 11 agosto 2017 Segnala Inserita: 11 agosto 2017 Se non perde sempre, molto probabilmente c'è un eccesso di schiuma. Prova a ridurre l'uso del detersivo.
Messaggi consigliati