Vai al contenuto
PLC Forum

Nordmende 19 LCD N193 LD spento

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un tv Nordmende 19 LCD N193 LD IMPROVVISAMENTE SI E' SPENTO ATTIVANDO IL SALVAVITA.VAL LA PENA  RIPARARLO POSSO FARE QUALCOSA PERSONALMENTE?HO PROVATO AD APRIRLO MA NON VEDO NULLA DI PARTICOLARE GRAZIE 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho spostato la discussione nel sottoforum corretto(Nordmende e non Mivar), poi il regolamento vieta di scrivere in maiuscolo.

Se non hai alcuna esperienza nel settore è meglio affidarsi ad un tecnico. Il problema è comunque sull'alimentatore (componenti sul primario in corto)

Inserita:

come posso identificare l'alimentatore perché purtroppo non ho lo schema,se fosse l'alimentatore quanto potrebbe costarmi la riparazione? ne vale la pena?grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

un alimentatore usato su ebay costa dalle 25 alle 50 €,per la sigla devi trovare il codice sul vecchio. L'alimentatore è la scheda su cui arriva il cavo rete

Inserita:

come posso identificare l'alimentatore perché purtroppo non ho lo schema,se fosse l'alimentatore quanto potrebbe costarmi la riparazione? ne vale la pena?grazie 

grazie della risposta.posso eventualmente cambiarlo io senza problemi o occorre una saldatura,non e' possibile far visionare  il televisore senza costi e decidere la riparazione sulla base del costo?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

chi ti fa un preventivo,se non è un tuo amico, deve essere corrisposto,di solito il preventivo è assorbito dal costo della riparazione