tippy Inserito: 12 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2017 Buonasera a tutti. Ho un problema con questo lcd mivar entrato stamattina in laboratorio col difetto spento. Premendo interruttore,si sente solo il plop negli altoparlanti,il led rosso è spento. Controllo alimentatore CS2032 e le tensioni sono tutte regolari : 24V,30V,5V e 12V. Sulla main CS2031 SCALER HD dai regolatori ottengo 1,8V e 3,3V....Tutto regolare. Dubbio su eprom 24C64 a cui controllo alimentazione:regolare. Potrebbe essere una questione di firmware? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comigr Inserita: 12 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2017 penso proprio di si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tippy Inserita: 12 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2017 Ho fatto ulteriori indagini stamattina. Pin 89 microprocessore VCT6953G riceve impulsi telecomando. L'ON/OFF è al pin 87 ed è a livello alto. Mettendolo a massa la spia rossa si accende. Comunque ho parlato al cliente e dice che la cambia. La uso come pezzi di ricambio! Grazie Comigr. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2017 fai ricaricare il firm in un Cat Mivar e lo rivendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati