miroedda Inserito: 12 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2017 salve a tutti, dopo aver consultato le varie discussioni, dalle quali emerge chiaramente il marchio Miele come qualità dei materiali, seguito da Smeg, volevo comunque avere un parere su una Electrolux ESL8340RO , che riesco ad avere per € 450 ( ho un badget di max 500), e con estensione garanzia fino a 6 anni (€510). sto lasciando,giusto per notizia, una whirpool di 16 anni a cui ho sostituito già 3 volte l'elettropompa . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miroedda Inserita: 14 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2017 Presa a 500€ e total garanzia per 6 anni Avendo quel budget....e urgenza didi sostituire la vecchia rotta...ho dovuto scegliere tra quelle disponibili subito...calcolando che siamo nella settimana di ferragosto. Comunque ha la vasca in acciaio, 3 cestelli e 3 pale di cui quella bassa con sistema orbitale a satellite.. Siamo 4 persone e la useremo tutti i giorni.....vi farò sapere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati