paozillo Inserito: 12 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2017 Ciao a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi perchè sono davvero affezionato al catamarano pesante e ingombrante in oggetto. Ha problemi in accensione, in pratica con il led rosso acceso, premo un canale dal telecomando, il led lampeggia ma non si sente il "tic" del relè e la tv non si accende. Se provo dal pulsante sul pannello, il led verde si accende, si sente il "tic" del relè ma la tv non si accende. Dopo varie insistenze, se riesco ad accenderla, lavora senza problemi. Premetto che ho un minimo di esperienza con lcd e plasma ma ahimè di crt non ne ho mai aperto uno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2017 verifica gli elettrolitici sull'alimentatore,magari scaldandoli per vedere se il problema si riduce.Anche i relè vanno controllati (contatti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paozillo Inserita: 13 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 13 agosto 2017 Ok, grazie Riccardo. Ho notato, ma forse è solo una mia impressione, che se lo tengo spento tutta la notte, anzichè in standby, il problema si riduce, e al mattino si accende al primo colpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2017 controlla/ripassa anche le saldature sul'alimentatore e sulla deflessione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati