Michele Rocco Inserito: 13 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2017 buonasera a tutti ... da circa 10 mesi ho un addolcitore GEL COMPACT MEDIUM ed ho un problema ... praticamente l'acqua fa calcare ... ho chiamato il tecnico e ha fatto delle prove x (=per) misurare i gradi e dice che l'addolcitore funziona regolarmente sia x (=per) consumo di sale sia x (=per) misurazione dell'acqua ... però anche avendo l'acqua a 2-3 ° comunque mi fa macchie di calcare... premetto che l'acqua della conduttura misura 6° f ... non so come venirne a capo sinceramente ma vorrei risolvere ... grazie a tutti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
araldico2005 Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Ma sei sicuro che la tua acqua senza passare dall'addocitore ha un valore di 6 gradi francesi.Mi sembra molto basso.Quello sarebbe un valore che dovrebbe risultare dopo la fase di addolcimento.Acquista un kit e misura nuovamente il valore dell'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carmine1973 Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 Salve qualcuno mi sa dire perché ogni volta che l addolcitore fa la rigenerazione si blocca e inizia di nuovo il ciclo e sul display appare basso voltaggio grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 @Carmine1973 regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati