mario 47 Inserito: 13 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2017 Buon giorno. Sono in procinto all'acquisto di una lavastoviglie,ma non avendo un'idea ben precisa mi rivolgo al forum per qualche suggerimento. Vorrei un prodotto tecnicamente valido ma che concili qualità/prezzo. Grazie mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 13 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2017 Ciao. Difficile dare suggerimenti, visto che non hai dato nessun dettaglio. Da 60 cm? O da 45? Da incasso totale, parziale, o libera istallazione? La userete spesso? Quanti siete? Budget massimo? Necessità particolari sulla rumorosità? Ecco, dai queste informazioni e già inizi a facilitare il lavoro di chi vorrà darti un consiglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 47 Inserita: 16 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 Ciao. La lavastoviglie penso che sia da incasso parziale e deve essere alloggiata in uno spazio che prima era occupato dalla lavatrice.Le misure sono :L=60 cm ; h=82 cm ; p=58 cm. In famiglia siamo in tre e penso che la useremo con regolarità. Non ho particolari necessità sulla rumorosità. Il budget disponibile circa 450 euro. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 In pratica una lavastoviglie da sottopiano, cioè inserita sotto il top della cucina ma senza l'anta della cucina davanti, quindi completamente a vista, giusto? Bianca, nera, acciaio... come? A quel prezzo, e bianca, ti consiglio questa https://m.eprice.it/grandi-elettrodomestici-MIELE/d-9129868?shopid=0&meta=TRVP_06 Per me miele e smeg sono le migliori, miele è il top e smeg sta subito sotto. Ovviamente è una mia personale "classifica". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 Concordo, ma preferisco Smeg per la maggiore versatilità di carico (ci va più roba, secondo me). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Oppure una Candy... Non sono affatto male come modularità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Si ma le Candy come qualità generale sono calate molto. E hanno parecchi cicli monorisciacquo ormai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2017 Solo perché le fabbricano in Cina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maiky85 Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2017 In cosa precisamente hanno una scarsa qualità? Io ce l'ho da un anno e non mi sembra affatto malvagia, ce ne sono di molto peggiori, senza fare nomi. I programmi monorisciacquo sono l'eco e il rapido, gli intensivi ne fanno tre e gli automatici decide lei, tutti gli altri due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 47 Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 Buon giorno. Grazie per i consigli. Avrei individuato due tipi di lavastoviglie : 1) Smeg LVS222BT 2) Smeg LVS112BIT cose ne pensate ? Per quanto riguarda l'installazione vorrei utilizzare lo scarico che usavo per la lavatrice. E' possibile? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 @Ciccio e Maiky: Non dubito che ci sia di peggio, anzi sicuramente hanno delle buone prestazioni. Ma ho visto un calo di qualità soprattutto se confronto le nuove a quella di mia sorella. Poi, per carità, è calata la qualità di più o meno tutte le marche. Ma mi riferisco anche al commento di alcuni tecnici che ho sentito, che le riparano. In ogni caso, sono d'accordissimo anche sulla comodità di quei cesti, sono fantastici i cesti Candy nei modelli da 15 coperti. Ma, per me, se le si confronta con miele o smeg, vincono queste ultime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati