Vai al contenuto
PLC Forum

Fw 6.05

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,mi sapete dire quali sono le novità del nuovo Fw?grazie

Inserita:

Ciao Giampaolo, oggi l'ho solo scaricato così ho pensato di allegarti lo screenshot.

Una curiosità, ma sei registrato a qualche sito o in altra maniera riesci sempre ad essere avvisato del rilascio di nuovi firmware e software smartleague?

Grazie

1648284159797951e17b02734eafa97d.png

Inserita:

Buongiorno Antonio, le notizie me le da il mio distributore di zona. sai quale sono le modifiche della smartlan si? Non ho ancora avuto il tempo di verificare. 

Inserita:

Buongiorno, purtroppo non so nulla a riguardo, sono al mare. Potrei lasciare la mia mail al tuo distributore che dici? Solo per essere avvisato del rilascio di nuovi aggiornamenti firmware e software. 

Inserita:

Inoltre la vecchia voce smartlan ora si chiama smartlan/G.

Inserita:

Ho trovato questo, è solo un copia incolla, se può servirti...

Questa nuova versione comprende:

• Per centrali rivelazione incendio Smartloop:
    • Introduzione gestione protocollo SIA-IP per invio eventi tramite modulo SmartLAN (disponibile dalla versione firmware 6.10 di SmartLAN).
    • Introduzione gestione NTP server su modulo SmartLAN.
  • Per centrali rivelazione incendio SmartLine:
    • Introduzione gestione protocollo SIA-IP per invio eventi tramite SmartLAN/485 (disponibile dalle versioni firmware 2.07 di SmartLine e 3.00 di SmartLAN/485).
  • Per centrali antintrusione SmartLiving:
    • Introduzione di alcuni nuovi parametri di controllo sulla maschera di programmazione della scheda SmartLAN/SI.

Inserita:

Quelle sono note relative al software smrtleague 3-5.1.4 che è attualmente sul sito 

La notizia è comunque interessante in quanto la nuova versione di smartleague, presente ora sul sito, è necessaria per gestire il nuovo firmware della Lan/SI (5.02) presente nel nuovo firmware 6.05 dove conviene aggiornare centrale e Lan/SI.

Inserita:

Ciao A  tutti, mi sembra di aver capito che questo nuovo sw/fw sia principalmente per la Smart lan/si. Ma sarà per i problemi che si sono riscontrati con il cloud? 

Inserita:

Ciao io ho riscontrato un parziale blocco della smart lan si nonostante l' aggiornamento. L' app funzionava solo tramite ddns inim e non ttramite cloud, però arrivavano le notifiche mail dal cloud.

Ripristinato tutto disalimentando/rialimentando l'impianto, probabilmente scheda rete semi imballata.