Gianpya81 Inserito: 14 agosto 2017 Segnala Inserito: 14 agosto 2017 Buongiorno a tutti,mi sapete dire quali sono le novità del nuovo Fw?grazie
antonio82ba Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Inserita: 15 agosto 2017 Ciao Giampaolo, oggi l'ho solo scaricato così ho pensato di allegarti lo screenshot. Una curiosità, ma sei registrato a qualche sito o in altra maniera riesci sempre ad essere avvisato del rilascio di nuovi firmware e software smartleague? Grazie
Gianpya81 Inserita: 16 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2017 Buongiorno Antonio, le notizie me le da il mio distributore di zona. sai quale sono le modifiche della smartlan si? Non ho ancora avuto il tempo di verificare.
antonio82ba Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Inserita: 16 agosto 2017 Buongiorno, purtroppo non so nulla a riguardo, sono al mare. Potrei lasciare la mia mail al tuo distributore che dici? Solo per essere avvisato del rilascio di nuovi aggiornamenti firmware e software.
antonio82ba Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Inserita: 17 agosto 2017 Inoltre la vecchia voce smartlan ora si chiama smartlan/G.
antonio82ba Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Inserita: 18 agosto 2017 Ho trovato questo, è solo un copia incolla, se può servirti... Questa nuova versione comprende: Per centrali rivelazione incendio Smartloop: Introduzione gestione protocollo SIA-IP per invio eventi tramite modulo SmartLAN (disponibile dalla versione firmware 6.10 di SmartLAN). Introduzione gestione NTP server su modulo SmartLAN. Per centrali rivelazione incendio SmartLine: Introduzione gestione protocollo SIA-IP per invio eventi tramite SmartLAN/485 (disponibile dalle versioni firmware 2.07 di SmartLine e 3.00 di SmartLAN/485). Per centrali antintrusione SmartLiving: Introduzione di alcuni nuovi parametri di controllo sulla maschera di programmazione della scheda SmartLAN/SI.
Panter Inserita: 18 agosto 2017 Segnala Inserita: 18 agosto 2017 Quelle sono note relative al software smrtleague 3-5.1.4 che è attualmente sul sito La notizia è comunque interessante in quanto la nuova versione di smartleague, presente ora sul sito, è necessaria per gestire il nuovo firmware della Lan/SI (5.02) presente nel nuovo firmware 6.05 dove conviene aggiornare centrale e Lan/SI.
Gianpya81 Inserita: 19 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2017 Ciao A tutti, mi sembra di aver capito che questo nuovo sw/fw sia principalmente per la Smart lan/si. Ma sarà per i problemi che si sono riscontrati con il cloud?
hulio75 Inserita: 19 agosto 2017 Segnala Inserita: 19 agosto 2017 @Panter è il primo passo verso la nuova centrale?
gdav Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Inserita: 26 agosto 2017 Ciao io ho riscontrato un parziale blocco della smart lan si nonostante l' aggiornamento. L' app funzionava solo tramite ddns inim e non ttramite cloud, però arrivavano le notifiche mail dal cloud. Ripristinato tutto disalimentando/rialimentando l'impianto, probabilmente scheda rete semi imballata.
Messaggi consigliati