gp64 Inserito: 14 agosto 2017 Segnala Inserito: 14 agosto 2017 Accendendo la tv, l'audio si sente, ma lo schermo resta nero. Illuminandolo con una torcia, l'immagine in realtà è presente. Ho provato inutilmente una procedura di reset datami dall'assistenza SAMSUNG (staccare la spina per un bel po', accendere la TV, tenere premuto il tasto power del telecomando per 30 secondi) ma non è cambiato nulla. E' una smart tv 32 pollici full hd comprata a novembre 2014 e quindi fuori garanzia. Sembrerebbe un problema di retroilluminazione. Secondo voi è possibile farla riparare ad un prezzo accettabile ? Tenete presente che a suo tempo pagai la tv solo 199 euro.
gabriele852000 Inserita: 14 agosto 2017 Segnala Inserita: 14 agosto 2017 La potresti riparare anche da solo volendo, sempre se non rompi il pannello. Io direi che conviene ripararlo, visto che è anche smart
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 agosto 2017 Segnala Inserita: 14 agosto 2017 è guasta la retroilluminazione,per cambiare una striscia che costa sui 30 € ci vuole almeno un'ora per smontare il pannello. Se lo fai da solo ti conviene altrimenti fai meglio a vendere le schede su ebay e ricomprare il TV
joeh Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Inserita: 23 agosto 2017 bisogna vedere per te quale sia un prezzo accettabile
saldatore Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Inserita: 23 agosto 2017 Se non hai esperienza rischi di rompere il pannello,quel modello è particolare
3kek1 Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Inserita: 26 agosto 2017 Penso che potrebbero riparartela con circa 100 il che va nene considerato che 200 pero uno smart tv mi sembrano pochi.
Messaggi consigliati