Vai al contenuto
PLC Forum

Guasto comelit 4701w/a

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera.
Ho un guasto al videocitofono e dopo intervento dell'elettricista mi ha detto che c'è bisogno di cambiare l'apparato.

Ho un comelit 4701w/a sapreste consigliarmi dove comprarne uno a prezzi modici? Devo per forza sostituirlo con uno identico
o posso scegliere un altro tipo di modello? Sono totalmente ignorante in materia. Vi allego delle foto dell'impianto.

Del dispositivo non funziona video e suono. Riesco solamente ad aprire il cancelletto di casa.

P70814-191023.jpg

P70814-191007.jpg

P70814-190510.jpg

P70814-190508.jpg

P70814-190501.jpg

Inserita:

Non si sente piu il suono quando arrivano visitatori ne il video,

marco.caricato
Inserita:

...può essere la parte elettronica dove sono collegati i fili oppure la parte all'esterno ma a naso non direi che il problema é il monitor...

Inserita:

Ciao Alumina,

prova semplicemente ad aprire la targa del posto esterno e mettere in cortocircuito i fili del pulsante del campanello, magari è semplicemente ossido che si è creato sui morsetti.

- L'audio dalla cornetta si sente?

- Ci puoi dire anche gli articoli del posto esterno e dell'alimentatore?

- L'impianto è in una casa singola oppure stiamo parlando di un impianto condominiale?

• 1 year later...
Piergiangiangelo
Inserita:

Salve mi riallaccio al discorso, ho questo citofono il 4701w/a comelit in una casa bifamiliare e solo su un citofono non vedo il video però apre il cancello dal tasto, quando suoni si sente il din Don, e se parli sul citofono sento e mi sentono ma non và il video. 

Piergiangiangelo
Inserita:

Credevo fosse un problema di fili o di alimentazione allora ho invertito i due citofoni interni e mettendo quello funzionante al posto di quello non funzionate si vede benissimo, quindi è un guasto del citofono interno. 

Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

DISCUSSIONE CHIUSA

• Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...