Alumina Inserito: 14 agosto 2017 Segnala Inserito: 14 agosto 2017 Buonasera. Ho un guasto al videocitofono e dopo intervento dell'elettricista mi ha detto che c'è bisogno di cambiare l'apparato. Ho un comelit 4701w/a sapreste consigliarmi dove comprarne uno a prezzi modici? Devo per forza sostituirlo con uno identico o posso scegliere un altro tipo di modello? Sono totalmente ignorante in materia. Vi allego delle foto dell'impianto. Del dispositivo non funziona video e suono. Riesco solamente ad aprire il cancelletto di casa.
Alumina Inserita: 15 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 15 agosto 2017 Non si sente piu il suono quando arrivano visitatori ne il video,
marco.caricato Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Inserita: 15 agosto 2017 ...può essere la parte elettronica dove sono collegati i fili oppure la parte all'esterno ma a naso non direi che il problema é il monitor...
ROBY 73 Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Inserita: 15 agosto 2017 Ciao Alumina, prova semplicemente ad aprire la targa del posto esterno e mettere in cortocircuito i fili del pulsante del campanello, magari è semplicemente ossido che si è creato sui morsetti. - L'audio dalla cornetta si sente? - Ci puoi dire anche gli articoli del posto esterno e dell'alimentatore? - L'impianto è in una casa singola oppure stiamo parlando di un impianto condominiale?
Piergiangiangelo Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Inserita: 2 maggio 2019 Salve mi riallaccio al discorso, ho questo citofono il 4701w/a comelit in una casa bifamiliare e solo su un citofono non vedo il video però apre il cancello dal tasto, quando suoni si sente il din Don, e se parli sul citofono sento e mi sentono ma non và il video.
Piergiangiangelo Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Inserita: 2 maggio 2019 Credevo fosse un problema di fili o di alimentazione allora ho invertito i due citofoni interni e mettendo quello funzionante al posto di quello non funzionate si vede benissimo, quindi è un guasto del citofono interno.
Maurizio Colombi Inserita: 2 maggio 2019 Segnala Inserita: 2 maggio 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati