alfa 63l Inserito: 14 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2017 buonasera a tutti ,scusate, il periodo è da relax ma ho un problema con un tv sony a led kdl32ex310 con il logo lampeggiante,di solito bisogna aggiornare il firm ed inserendo la usb lo istalla in automatico, su questo tv non succede. cosa si puo fare?visto che nel menu non si accede?grazie e buone ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 Scaricare il s.m. che magari riporta qualche procedura d' emergenza sul ripristino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 16 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 davp grazie per avermi risposto ,forse non ho spiegato bene il problema del tv,in effetti si accende automaticamente non va in stand by e non accetta i nessun comando ,il led rimane verde ad intermittenza spento acceso e altrettanto il logo sony.ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 Il logo e' sullo schermo giusto? io mi sono affidato a te che dici che si tratta di firmware e se confermi la mia risposta e' ancora valida. Anche a me sembra un fatto di firmware, non certo di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfa 63l Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 davp in effetti appare e scompare dallo schermo e il led verde fa la stessa cosa si accende e spegne,a questo punto non saprei dirti, qualche dubbio mi sorge sulla funzionalità dell'alimentatore.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati