JeS Inserito: 14 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2017 Ciao a tutti. Vi sottopongo il mio problema, magari a qualcuno è capitato e ha risolto. Ho un router wifi Atlantis A02-CR300 (versione completa A02-RA145-W300N) e sono 2 giorni che fa i capricci. Si connette e si disconnette da solo e anche quando è connesso, anche se con il massimo della potenza é lentissimo tanto da non riuscire a caricare le pagine. Tramite cavo ethernet però funziona bene. Il problema l'ho riscontrato usando un telefono android ma anche da pc la situazione non cambia. Sapete aiutarmi? Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prs24 Inserita: 16 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 Prova a cambiare canale di trasmissione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 16 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2017 Ho provato a cambiare canale e da circa mezz'ora funziona correttamente. Credo che sia sufficiente questo; non ci avevo pensato. Grazie mille per l'aiuto Prs24 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati