nick051181 Inserito: 15 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2017 Ragazzi buon pomeriggio volevo chiedere una mano nel forum si spiego mi hanno montato un sistema di video sorveglianza dvr urmet con telecamere ip il sistema funziona perfettamente unico problema che riscontro mi hanno montato un sintonizzatore collegato per antena tv per trasmettere la frequenza del dvr urmet per poter vedere le telecamere anche in tutte le tv funziona su tv le tv lcd ; il problema lo tengo su una samsung model: P2470HD sintonizza anche il programma ma non si vede . prometto che ho fatto anche aggiornamento della tv perché c'era una versione 2010_03_04_001003 alla versione T-E 24EPEUC - 1005.0 del 2011, ho provato anche un'altro televisore ed le telecamere con quel programma si vedono perfettamente , volevo chiedere se vi è capitato mai questo problema ed mi potevate essere d'aiuto in attesa vi ringrazio anticipatamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabriele852000 Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2017 Che modello è l'altro tv su cui funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick051181 Inserita: 12 marzo 2018 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2018 SAMSUNG UE19ES4000W Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati