DavidOne71 Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 io sono qui per aiutarti e non per farmi prendere in giro, non hai usato queste parole Quote ho risposto che ho premuto il pulsante sul pressostato a riarmo manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Si la macchina ora sta funzionando , come ho detto ho riarmato il pressostato a riarmo manuale . Per farlo ho levato il pannello della macchina e si è messa a funzionare bene. Poi ho richiuso il pannello e quanto sembra sta funzionando , non ho ancora notizie. Forse togliendo il pannello sono riuscito a smaltire più calore, non so dirvi. aspettiamo. Grazie per la pazienza a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Per le altre info sulle temp. pressione , chiedo in altro post. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 non prendo nessuno in giro , leggi bene . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 C'è un controllo di condensazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati