bag87 Inserito: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2017 Buongiorno, Mi chiamo Daniele, sono di Trento, ho 30 anni e sono un perito elettronico! E' da molto che visito questo forum come ospite ed ho sempre trovato molte informazioni utili, ora ho deciso di iscrivermi e magari poter dare anche io il mio contributo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Benvenuto nella comunità di PLCForum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Uno dei tanti ti da il "Benvenuto"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Benvenuto, Daniele. Saggia scelta ad iscriverti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati