hulio75 Inserito: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2017 Salve, ho uno scarico a muro della Grohe su water sospeso che quando viene azzionato fuoriesce l acqua dal water in quanto il getto è troppo forte la piastra ha due comandi ma solo uno eroga acqua, esiste un modo per diminuire la forza dell acqua? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 ma è nuovo? strano che funzioni solo un pulsante.. qualche regolazione è possibile ma secondo me li è un problema di assemblaggio.. dovresti recuperare il foglio di montaggio del tuo scarico e vedere cosa permette di fare. ps: il vaso è di quelli senza brida che vanno ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Si è stato installato 3 anni fa e mai usato però... No diciamo che entrambi i pulsanti erogano acqua, ma la stessa quantita... Dove trovo lo schema di montaggio? per la tua ultima richiesta si è senza brida... ps ho imparato cos'è la brida.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 se sei fortunato sul sito grohe. senza brida? ahiahaiahi... stavo per metterlo anch'io così ma non mi son fidato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Perché è meglio con? Non sono fortunato.... riprovo ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 beh con la brida l'acqua non esce nemmeno ci fosse una tromba marina senza beh, hai visto cosa succede, c'è da affidarsi allo sciacquone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 a muro cosa significa a zaino o ad incasso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Incasso...se intendi murata anche perche a zaino non so cosa voglia dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 allora la portata di acqua la puoi regolare dall'interno.Reka ma cosa t'inventi la si puo' regolare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Quote qualche regolazione è possibile ma secondo me li è un problema di assemblaggio.. e cosa ho scritto subito? problema di assemblaggio era riferito al problema che diceva funzionare solo un tasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 17 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2017 Ho trovato lo schema... quindi si regola prima di murare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 26 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2017 Dal silenzio deduco di si... ho smontato la cassetta e ho visto che è collegato un tubicino solo ad unomdei pulsanti e corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 ma no,la puoi regolare anche adesso(se ci dici anche il modello) si tratta di alzare od abbassare un asticella solo che la devi prima individuare visto che lo spazio è ristretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 28 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2017 Ho risolto con un riduttore di flusso ( codice 111477) telefonando direttamente alla grohe. non c è nessuna asticella e un pezzo di gomma che riduce il flusso Per quanto riguarda il fatto che ci sia un sol tubo e corretto, in quanto quello che cambia e l aria che spinge il galleggiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joule 70 Inserita: 29 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Appunto bisognava sapere il modello mica sono tutte uguali e di anni diversi,il fatto che in qualche maniera si dovesse limitare il flusso era scontato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hulio75 Inserita: 29 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Il modello è 67610, o meglio , è quello che c'è scritto all interno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele K Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Anche io ho lo stesso problema, ho comprato i riduttori ma non ho capito dove installarli? Puoi aiutarmi? Gracie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 25 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2019 Daniele apri una nuova discussione e vediamo di aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati