JeS Inserito: 6 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2010 (modificato) Salve a tutti. Sicuramente questo argomento è stato già trattato in precedenza, ma cercando nel sito di PLC Forum non ho trovato le risp che cerco.Il mio problema è il seguente: lavoro con spac automazione e spesso mi capita anche di dover disegnare dei P&ID; ho importato una libreria (creata in autocad) ma risulta difficoltosa usarla perchè per ogni singola voce di ogni simbolo usato devo cambiare il layer di riferimento altrimenti non viene stampato (in fase di creazione è stato creato un layer sigle).Pertanto mi chiedevo se qualcuno di voi potesse suggerirmi qualche sito che mette a disposizione librerie per P&ID (sempre che ve ne siano).Vi ringrazio in anticipo. Modificato: 6 agosto 2010 da JeS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 6 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 6 agosto 2010 Forse la cosa più semplice è modifcare il simbolo che stai usando adesso. Se non sai farlo prova ad inserirlo qui e sicuramente qualcuno potrà aiutarti a modificarlo.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 6 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2010 Ok. Ci provo a modificarli io perchè allegare qui i simboli, considerando che sono davvero tanti, non penso che qualcuno si prenda la briga di modificarli tutti..Grazie per la tua risposta in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati