filippo04 Inserito: 20 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2017 Possiedo un condizionatore Saunier Duval mod 31-035-HWI acquistato dieci anni fa circa ed usato rarissimamente.Acceso in questi giorni ,dopo circa 1 ora mi va in errore con codice E5 e sembra funzionare soltanto la ventilazione.Potreste fornirmi le informazione sul codice E5 ed eventualmente consigli per un intervento di riparazione diretto in quanto sono un tecnico.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo04 Inserita: 27 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 Non avendo ricevuto nessuna risposta ho chiamato un tecnico per la riparazione che ha riscontrato il difetto nel condensatore 25 microfarad di spunto del compressore situato nell'unità esterna per cui molto probabilmente tale codice (E5) è addebitabile al blocco del compressore esterno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 Quote per un intervento di riparazione diretto in quanto sono un tecnico.Grazie Quote Non avendo ricevuto nessuna risposta ho chiamato un tecnico per la riparazione che ha riscontrato ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sturmovik80 Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto Buongiorno anche io possiedo un climatizzatore saunier Duval e mi appare errore e5 dopo un oretta circa ...cosa vuol dire? come posso fare potete darmi un consiglio grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mariuz Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto 1 ora fa, Sturmovik80 ha scritto: Buongiorno anche io possiedo un climatizzatore saunier Duval e mi appare errore e5 dopo un oretta circa ...cosa vuol dire? come posso fare potete darmi un consiglio grazie.. Controlla la parte di potenza del compressore esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 12 agosto Segnala Share Inserita: 12 agosto Sturmovik è severamente vietato da Regolamento accodarsi, apri pure una discussione tutta tua, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati