seprugge Inserito: 20 agosto 2017 Segnala Inserito: 20 agosto 2017 Ho questo tv con il difetto di avere le immagini leggermente sdoppiate. Ho fatto la prova di staccare prima uno è poi l'altro connettore che dalla t-con va sul pannello e l'immagine si vede bene con meta' pannello quando sono attaccate tutte due si vede sdoppiata. La t-con: F60MB4C2LV0.6. Puo essere questa difettosa?
gabriele852000 Inserita: 20 agosto 2017 Segnala Inserita: 20 agosto 2017 Spessora, il difetto molto probabilmente è il pannello. In questo modo si riesce a risolvere economicamente e molto facilmente
3kek1 Inserita: 20 agosto 2017 Segnala Inserita: 20 agosto 2017 Cerca sul sito, c' e' la classica modifica che salva un po' le chiappe del nastro adesivo..
seprugge Inserita: 21 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2017 Avevo risolto con il nastro adesivo dopo vari tentativi il problema pero quando ho rimontato il telaio della t-con e ho riacceso il tv si vede l'immagine solarizzata, possibile che la t-con sia saltata?
gabriele852000 Inserita: 21 agosto 2017 Segnala Inserita: 21 agosto 2017 Questo è un tipico problema dell'AS15
3kek1 Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Inserita: 22 agosto 2017 Ecco perche' non mi piace molto fare una riparazione che non si sa com'e' fatta e sa di casareccio. Purtroppo i video sono sempre in lingua straniera e non vedo molto di istruttivo in uno che mette dei pezzi di nastro a caso, e vorrei far notare a gabriele che non sono spessori.
seprugge Inserita: 26 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2017 Ho sostituito la scheda t-con acquistata in rete. Ho rifatto l'isolamento con nastro adesivo su alcuni contatti della flat di destra e dopo vari tentativi l'immagine non e' piu' sdoppiata. Pero' dopo qualche ora accesa e' apparsa la seguente scritta "Nuovo disp n/trovato Sovralimentaz USB 1/2" tale scritta e' posta in un riquadro in basso a destra e appare dopo pochi secondi dopo l'accensione e non se ne va.Qualcuno sa dirmi che significa?
Messaggi consigliati