antonio82ba Inserito: 21 agosto 2017 Segnala Inserito: 21 agosto 2017 Buonasera a tutti e ben trovato. Devo collegare due sirene bus sul medesimo impianto. Vorrei che per gli eventi di allarme si attivi la sirena 1 e dopo un tempo predefinito (pensavo anche 10 sec, secondo voi il tempo va bene ed è preferibile usare lo stesso pattern?) si attivi la sirena 2. Mi viene in mente che devo ricorrere agli eventi programmabili per via del temporizzatore ma non ne sono certo e la soluzione a dire il vero non mi convince tanto, sto sbagliando forse metodo? Grazie
Panter Inserita: 21 agosto 2017 Segnala Inserita: 21 agosto 2017 A cosa servirebbe attivare la seconda sirena dopo 10s? ...tanto vale attivarle insieme, oltretutto considerando che gli eventi programmabili non ti convincono. Forse sarebbe meglio ti chiedessi quando attivare la seconda sirena.
antonio82ba Inserita: 21 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2017 Ho letto un tuo consiglio in passato di far suonare le due sirene esterne non contemporanea ma una dopo un tempo. E non ricordo di preciso. A scenario totale vorrei farle suonare entrambe con lo stesso pattern. Inoltre pensavo di usare altri pattern per gli allarmi di cantina e garage. Cosa mi consigli?
antonio82ba Inserita: 2 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2017 Nessun consiglio cortesemente, su come far suonare la seconda sirena dopo un tot di tempo?
Messaggi consigliati