eletrico Inserito: 21 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2017 salve sto riparando un monitor acer 22 che dopo 5 secondi si spengono le lampade , ho gia controllato saldature ed condensaori , ed non ho risolto , poi ho sostrituito i 2 trasformatori ad inverter , ed sembrava funzionare , ma dopo 10 minuti si è ripresentato il problema . codice alimentatore 715G2930-3 ho provato con il tester per lampade ccfl ed si accendono potrebbero essere una dele lampade esausta ad avere problemi ? che test posso fare ? all' inverter ci posso collegare altre lampade per esculdere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 21 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2017 mi ero dimenticato di scrivere il modello acer 223w Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 Ciao. Quote potrebbero essere una dele lampade esausta ad avere problemi ? Certamente, considerando che il monitor è vecchiotto. Ai lati delle lampade, il tubo è nero? Quote che test posso fare ? all' inverter ci posso collegare altre lampade per esculdere Provaci lampade delle stesse dimensioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 per vedere le lampade devo somtare il pannnello ed non se se riesco ad rimeontarlo senza romperlo ci posso collegare le lampade di un pannello da 20pollici ? o collegarci una sola lampada di quel pannello ( 3 lamapde pannello originale ed una pannello di prova ) , per riuscire a trovare quella che difetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 Certo puoi provare, di solito van bene, Il fatto e' che potrebbero difettare piu di una quindi se vuoi accorciare i tempi, prova a collegare solo le lampade donatore, se rimangono accese smonti il pannello e cambi wuelle nettamente nere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 ho appena provato ed infatti una lampada è difettosa , per cambiarle è difficile ? dove si comprano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 E' un po' difficile e lungo, trovi su ebay, calpedel, forse aliexpress, procurati della guaina termorestringente della misura piu piccola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2017 io ho trovato queste , ma come faccio a sapere se sono compatibili col mio monitor ? http://www.ebay.it/itm/2x-WIDE-SCREEN-22-480mm-CCFL-backlight-LAMP-with-FRAME-LAMPADA-CON-LAMIERINO-/262362823796?hash=item3d160afc74:g:3KgAAOSwPYZU68sM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2017 Apri il pannello e verifichi l'uguaglianza tra quelle montate e quelle in vendita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 se sostituisco una sola lampada si nota la differenza col monitor acceso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Se dice che e' per 22 pollici come il tuo non vedo perche' preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 perche lampade esauste ed una nuova si vede la macchia sul display ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Forse hai chiuso male la cornice metallica, come hai fatto a trovarla cosi veloce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 non l'ho ancora comparata era solo per sapere , se prenderne 4 o se prenderne solo 1 , perche il venditore non sa nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Ripeto devi aprire lo schermo e cambiare soli quelle nere non grigie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 si ho capito , ma la mia domanda era : una lampada nuova vicino ad una vecchia è piu luminosa o sono identiche quando sono accese ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Inizia ad aprire, spesso van cambiate una in alto una in basso quindi non fa differenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 ok provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 ho somtato le lampade ed una è nera alle 2 estermita ma come si toglie la gomma bianca che tiene la lampada ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 con il calendario a fianco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 ungi leggermente le lampade all'estremita', poi sfila verso la lampada lentamente.. comq sono entrambe da cambiare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eletrico Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 si ci sono riuscito ed adesso rimane accesso ( ne ho cambiato solo una ) perche non ne avevo altre in casa , pensi che non durera molto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 qualche mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Non ti conviene assolutamente lasciarlo cosi', procura le altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martin1984 Inserita: 6 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2017 ok provvedo grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati