ambro00793 Inserito: 18 settembre 2010 Segnala Inserito: 18 settembre 2010 ciao a tutti,scusate la domanda, probabilmente stupida, ma in questo momento non ho a disposizione il manuale.come posso fare ad inserire una qualsisi squadratura in un foglio di disegno multifilare?vi ringrazio anticipatamente, cordiali salutiAndrea Ambrosini
ml66 Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Inserita: 18 settembre 2010 Ciao,devi modificare quello che viene definito "foglio normale" inserendo la grafica che desideri, fatto questo impostalo come "predefinito" nelleimpostazioni di progetto.SalutiMax
ambro00793 Inserita: 19 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2010 ciao,ti ringrazio sono riuscito ad inserire correttamente una scquadratura.ora avrei un ultima domanda da porti: ho visto nei progetti demo, che i fogli vengono inseriti nelle categorie impianto e luogo di montaggio.come posso creare quaste categorie?ti ringrazio anticipatamente, cordiali salutiAndrea Ambrosini
ambro00793 Inserita: 19 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2010 trovato: dati progetto> gestione identificativi struttura.ti ringrazio, saluti.Andrea Ambrosini
ml66 Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Inserita: 19 settembre 2010 La "gestione" di cui parli è una possibilità, quando crei una nuova pagina hai la possibilità di attribuirle (oltre al numero) anche il luogo dimontaggioe il codice d'impianto.
Messaggi consigliati