sawyer0 Inserito: 21 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2017 Buongiorno a tutti, avrei necessità di una piccola consulenza da parte vostra,. Da diversi mesi nel paese in cui abito manca l'acqua del comune, questo capita tutti i giorni per circa 15 ore al giorno e tutte le estati. Alcuni vicini di casa si sono attrezzati e hanno creato un impianto che qualora mancasse l'acqua del comune con una leva possono attivare l'aimpianto che preleva acqua dal pozzo per distribuirla in tutta la casa, proporio come fa qualla del comune. Volevo chiedervi in cosa consiste questa realizzazione dell'impianto in dettaglio, e come potrei realizzarlo anch'io senza l'ausilio di un professionista. Tutta la casa e le tubazioni interne (bagni muratura ecc.)sono state realizzate dal sottoscritto con l'aiuto di mio padre diversi anni fa, ma di pozzi\valvole e impianti di questo tipo ne capisco pochino. grazie in anticipo a chiunque mi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2017 ma ce l'hai il pozzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sawyer0 Inserita: 21 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2017 Si, ne ho persino due! Uno da 80mt e uno da 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati