chrismila Inserito: 21 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2017 Buongiorno; Avrei bisogno di un consiglio Ho un fabbricatore ghiaccio marca: Scotsman AC 45 che andava in errore probabilmente per il calcare che c'era. Ho aperto la macchina e pulita tutta e adesso non va più in allarme ma lei fa un ciclo quando parte che si vede l'acqua passare dove dovrebbe venire giù il ghiaccio e spruzza l'acqua in degli stampini a forma di ghiacciolo messi al contrario poi si ferma la pompa....è normale secondo voi? Non vorrei che ci sia qualcosa di anomalo per cui l'ho spenta e ho chiesto. ===== spostato nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
techno99 Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Ciao, ti consiglio di spostare la discussione nella sezione termotecnica/refrigerazione poiché questa sezione è per i frigoriferi domestici mentre i fabbricatori di ghiaccio rientrano nei frigoriferi industriali/commerciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati