sergio1289 Inserito: 21 agosto 2017 Segnala Inserito: 21 agosto 2017 salve a tutti . ho questo trapano a colonna di cui vorrei regolare la velocita' di giri . la trasmissione a cinghia e composta da 3 pulegge e 2 cinghie . nella procedura mollando due viti e spostando il motore ,riesco a regolare la prima cinghia, mentre l'altra cinghia non riesco ad allentarla , ho provato a spingere la puleggia centrale ma niente non si muove. sapete indicarmi come fare?alcune volte le cose facili sembrano le piu' difficili vi posto alcune foto.
19simo89 Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Inserita: 22 agosto 2017 ciao, dalle foto non riesco a capire, ma se la misura della cinghia non cambia prova semplicemente facendole scalzare aiutandoti facendo leva. su youtube ho visto che ci sono diversi video, purtroppo adesso non posso aprire youtube.
sergio1289 Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2017 risolto! era bloccato il perno che allenta la cinghia , che e posto sotto la puleggia centrale .grazie a tutti
Messaggi consigliati