Vai al contenuto
PLC Forum

cloud non si aggiorna

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ho arruolato la centrale al cloud ma quando accedo da app alien+ i dati non si aggiornano .

Mi spiego , se passo per esempio  da scenario disinserito a scenario notte , la app mobile+ mi segnala sempre lo scenario precedente e non il nuovo.

Da cosa puo' dipendere questo?

Inserita:

anche quando cambi scenario da app? o non si aggiorna solo quando cambi scenario da tastiera

Inserita:

cambiando scenario  da app si aggiorna ma non da tastiera. Non mi arrivano nemmeno le notifiche .

Inserita:

Da software metti la spunta su attivazione cloud , che attiva alcuni parametri che dovrebbero risolvere il tuo problema.

Poi fatto quello per le notifiche vai sul tuo account personale e attivi ciò che vuoi... ovviamente devi avere l'app alien+

Inserita:

cambiando scenario  da app si aggiorna ma non da tastiera. Non mi arrivano nemmeno le notifiche .

Da software intendi da smartleague?

Inserita:

Allora controlla la pagina "telefono" se al numero 12 hai attivato la chiamata sul cloud... poi controlla anche la pagina eventi

Inserita:

È tutto ok 

Però se cambio scenario da tastiera non si aggiorna.

Anche la temperatura del clima non si aggiorna.

Inserita:

Ciao hai aggiornato centrale e scheda rete all' ultima versione presente nel sito inim ?

Inserita:

È tutto ok 

Però se cambio scenario da tastiera non si aggiorna.

Anche la temperatura del clima non si aggiorna.

Si tutto aggiornato.

Inserita:

ma dopo aver messo la spunta su attivazione cloud hai inviato tutta la pagina "eventi"?

Inserita:

Ciao Max , ho inviato tutta la pagina eventi e ora e' tutto ok. mi arrivano le notifiche e si aggiornano le pagine.

Ho notato pero' che quando inserisco uno scenario o disinserisco la risposta della centrale arriva parecchi secondi dopo aver dato il comando.

Prima invece il comando veniva accettato subito.

E' come se la funzione cloud ritardasse l'apprendimento alla centrale.

a voi non succede questo?

grazie .

Inserita:

a me funziona abbastanza bene....nel giro di qualche secondo l'app mi si aggiorna con lo scenario attuale, anche per i push devo dire che sono soddisfatto in pochi secondi mi arriva anche quello...poi sicuramente con il tempo questo giovane cloud migliorerà ....