renato1961 Inserito: 21 agosto 2017 Segnala Inserito: 21 agosto 2017 Buonasera ho arruolato la centrale al cloud ma quando accedo da app alien+ i dati non si aggiornano . Mi spiego , se passo per esempio da scenario disinserito a scenario notte , la app mobile+ mi segnala sempre lo scenario precedente e non il nuovo. Da cosa puo' dipendere questo?
maxdanmax Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Inserita: 22 agosto 2017 anche quando cambi scenario da app? o non si aggiorna solo quando cambi scenario da tastiera
renato1961 Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2017 cambiando scenario da app si aggiorna ma non da tastiera. Non mi arrivano nemmeno le notifiche .
davide1979 Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Inserita: 22 agosto 2017 Da software metti la spunta su attivazione cloud , che attiva alcuni parametri che dovrebbero risolvere il tuo problema. Poi fatto quello per le notifiche vai sul tuo account personale e attivi ciò che vuoi... ovviamente devi avere l'app alien+
renato1961 Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2017 cambiando scenario da app si aggiorna ma non da tastiera. Non mi arrivano nemmeno le notifiche . Da software intendi da smartleague?
maxdanmax Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Inserita: 23 agosto 2017 Allora controlla la pagina "telefono" se al numero 12 hai attivato la chiamata sul cloud... poi controlla anche la pagina eventi
renato1961 Inserita: 23 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 23 agosto 2017 È tutto ok Però se cambio scenario da tastiera non si aggiorna. Anche la temperatura del clima non si aggiorna.
gdav Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Inserita: 26 agosto 2017 Ciao hai aggiornato centrale e scheda rete all' ultima versione presente nel sito inim ?
renato1961 Inserita: 26 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2017 È tutto ok Però se cambio scenario da tastiera non si aggiorna. Anche la temperatura del clima non si aggiorna. Si tutto aggiornato.
maxdanmax Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Inserita: 1 settembre 2017 ma dopo aver messo la spunta su attivazione cloud hai inviato tutta la pagina "eventi"?
renato1961 Inserita: 1 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2017 Ciao Max , ho inviato tutta la pagina eventi e ora e' tutto ok. mi arrivano le notifiche e si aggiornano le pagine. Ho notato pero' che quando inserisco uno scenario o disinserisco la risposta della centrale arriva parecchi secondi dopo aver dato il comando. Prima invece il comando veniva accettato subito. E' come se la funzione cloud ritardasse l'apprendimento alla centrale. a voi non succede questo? grazie .
maxdanmax Inserita: 1 settembre 2017 Segnala Inserita: 1 settembre 2017 a me funziona abbastanza bene....nel giro di qualche secondo l'app mi si aggiorna con lo scenario attuale, anche per i push devo dire che sono soddisfatto in pochi secondi mi arriva anche quello...poi sicuramente con il tempo questo giovane cloud migliorerà ....
Messaggi consigliati