ALESABAVS Inserito: 22 agosto 2017 Segnala Inserito: 22 agosto 2017 Buongiorno un piatto malato sul banco stamane...collegata la presa il tv parte tranquillamente...tensioni perfette...staccato riprovo il giorno dopo...il led da rosso inizia a lampeggiare e non parte...cambio il condensatore elettrolitico sul primario ...la resistenza da 100k e riprovo...nessun risultato...quando non parte le tensioni sul pannello sono di 125 v lo stesso rimane nero idem manca audio...qualcuno e' mai stato indaffarato con questo difetto? io ho due opzioni ma non ho lo schema...ho l'ic del primario e la rete rc presente intorno o il pannello con la retro guasta anche se l'audio teoricamente dovrebbe comunque uscire grazie Alex
joeh Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Inserita: 23 agosto 2017 prova a scadare la zona del bga principale, quella serie soffre di saldature fredde al bga
ALESABAVS Inserita: 16 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2017 salve ho dovuto sostituire la scheda madre trovata su ebay grazie del consiglio
Messaggi consigliati