Guglielmo Bottin Inserito: 22 agosto 2017 Segnala Inserito: 22 agosto 2017 buongiorno a tutti Lava-asciuga Electrolux RWW 167443 W che si accende ma non parte. In diagnostica dà errore E66. L'assistenza Electrolux (al telefono) mi ha chiesto 270+iva per una nuova scheda. Ho letto qui nel forum che qualcuno ha risolto sostituendo l'integrato Lnk 305gn ed una resistenza da 33 ohm 3W anche se nel suo caso parlava di scheda che non dava segni di vita, mentre la mia si accende. Mi consigliate di intraprendere la riparazione o fare prima altri controlli? grazie
Paiper Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Inserita: 22 agosto 2017 E 66,potrebbe essere anche la resistenza di riscaldamento in dispersione ,comunque in questo caso controllerei anche quella di asciugatura,specie se viene usata poco
Beatrice Sasso Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Inserita: 24 agosto 2017 caso simile a quello del mio amico, lui ha ricevuto circa lo stesso tono di messaggio per la sua rex rj10 per questo dopo anni di rex ha preso un altra marca, a cui la scheda si è rotta in meno di 6 mesi. sentirò le lamentele per un po ancora da quanto si è arrabbiato per il guasto precoce e la sensazione che fine garanzia si rompe di nuovo e li gli tocca buttare una macchina da 600 euro. una ditta "seria" dovrebbe garantire prezzi onesti per le schede, disponibilità per alcuni anni della stessa o dei controller nuovi come tecnologia ma adatti a apparati vecchi, altrimenti le persone continuano a prendere le marche low cost e farci l'estensione di garanzia, facendo il conto prezzo/5 per capire il costo annuale del elettrodomestico. questo è un velato suggerimento a una certa ditta italiana di cui quasi quasi compero la carica dal alto (sempre se a casa la digeriscono), patti chiari sui costi di manutenzione e buona pubblicità con le amiche (e le donne parlano e parlano). se la prendo è perchè qui dei commentatori frequenti ne hanno parlato bene sia per la meccanica sia per l elettronica definita qui corazzata. parlo della ardo se non ci siete arrivati. tra il nulla e qualcosa, vado su qualcosa dove non compero al buio completo. invece quelle ditte che ancora oggi vanno avanti con la vecchia pubblicità che ogni giorno era nel bagno per 10 anni (intendo la scritta sul mobile del elettrodomestico che per 10 anni sta a ricordare cosa hai portato a casa), sappiate che gli uomini ingegneri pure loro in ufficio si sfogano quando la loro donna li assilla con i guasti della lavatrice o altro elettrodomestico. difatti i costi di cambio elettrodomestico non si limitano al valore economico prima c'e il tempo speso per la scelta, il capire dai manuali se fa le stesse cose del vecchio, scegliere una cosa simile o il meglio che si trova. poi i costi dell'installazione, di rimuovere la vecchia e mettere la nuova, il giorno di ferie da prendere per attendere il corriere che porta il nuovo apparecchio terzo, per un mese almeno le telefonate al suo uomo ingegnere "caro prima avevo solo cotone e delicati, ora ho anche jeans e bianchi, con cosa lavo i tuoi pantaloni? se ho i pantaloni di cotone ma c'e il programma jeans quale uso dei due? e come si regola la temperatura? ma sei sicuro che se metto la centrifuga a 1600 giri non si stropiccia tutto, perchè poi stiri te i pantaloni dato che hai preso te questa lavatrice, io la avrei presa da 1000 giri massimo perchè con quella di prima erano sempre stropicciati se mettevo mille giri e allora regolavo su 400 ma questa dopo i 1000 ha solo drain come scritta che non so cosa significa, cosa metto?" "le mutande di cotone le metto su cotone o bianchi" quindi capite perchè anche gli uomini vorrebbero riparare quello che le donne usano a casa
Messaggi consigliati