menomeno Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2010 (modificato) guardando il sito sdproget ho visto che fanno i corsi per la 2010 fino a meta dicembre , mentre hanno messo i corsi di aggiornamento della 2011 dalla seconda settimana di gennaio. quindi facendo 2+2 la release nuova dovrebbe uscire per natale e questo e' ottimo io confido che la release oem sia basata su autocad 2011 e ci sia la versione 64bit almeno per il motore grafico autodesk , perche'la 2008 oem provata su win7 x64 mi ha dato problemi nella stampe pdf e ho dovuto disattivare la grafica aero perche' mi dava problemi di rallentamenti grafici e imprecisioni nelle selezioni con il mouse.ho dovuto di nuovo fare il downgrade del sistema operativo da win7 a xpil vantaggio di windows 7 e che se aumento la dimensione dei caratteri tutta la grafica delle finestre compresi i bottoni e le barre di scorrimento si ingrandisce e non solo i caratteri come avviene sul vetusto xp.si possono quindi usare risoluzioni full hd 1920 X 1080 impostando uno zoom del 200% e la grafica e' grande come una 1024 X 768 ma con il vantaggio di avere la risoluzione nativa del monitor e chi usa lcd sa che solo quella nativa si vede bene Modificato: 9 ottobre 2010 da menomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erving70 Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Devo collegare dei sensori a due fili di posizione su un pistone,nello schema è indicato che con alim alternata il collegamento dei fili è indifferente,cioè blu nero nello schema è indicato il carico, cosa intendono per caricodevo solo portare una tensione alternata ai fili? il senso dei sensori è vincolante?Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati