bakust Inserito: 22 agosto 2017 Segnala Inserito: 22 agosto 2017 Ho un problema con l'asciugatrice in questione, in pratica ieri funzionava e oggi no. La tensione fino alla scheda c'è, arriva a quell'interruttore bianco quadrato che è il selettore, poi non so dove guardare, non mi sembra ci sia nulla di bruciato Consigli? Grazie in anticipo
bakust Inserita: 22 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2017 Ho già letto questa e anche altre discussioni ma sono il mio stesso problema, da me sembra essere tutto a posto, non c'è niente che sembri rotto
Nik-nak Inserita: 22 agosto 2017 Segnala Inserita: 22 agosto 2017 Quote ..non c'è niente che sembri rotto Non deve sembrare, o è rotto, oppure non è rotto. Hai verificato se la resistenza da 47ohm è interrrotta?Se l'integrato LNK304xx è in corto?
tecnico77 Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Inserita: 23 agosto 2017 Ascolta nik-nak ..e'li il problema.
bakust Inserita: 26 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2017 Verificato, è la resistenza che è interrotta, grazie mille!
bakust Inserita: 2 settembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2017 Aggiornamento Si era ribruciata la resistenza, l'ho ricambiata e sostituito l'integrato che era anch'esso in corto, è andata per una volta ma poi quando mia moglie è andata per accenderla la seconda volta si è spento tutto di nuovo.. Ora di cambiare tutto?
Messaggi consigliati