Giuseppe BUCCI Inserito: 23 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe Bucci e vivo in Veneto, nella provincia di Treviso. Sono un nuovo iscritto, non ho una particolare esperienza nei settori che si trattano in questo forum ma mi piace il 'fai da te' quindi cerco di imparare e di farmi i lavori in casa per conto proprio. Mi auguro vi faccia piacere di ricevermi in questa community. Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2017 Benvenuto nella comunità di PLCForum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe BUCCI Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati