Ubaldone Inserito: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2017 Innanzitutto un saluto a tutto il forum! Spero davvero potrete aiutarmi... Ho di recente ritrovato il telecomando in oggetto (siccome al suo codice sono risalito con Google Immagini, per fugare ogni possibile dubbio è questo qui: ) e, avendo smarrito il libretto d'istruzioni, non riesco proprio a venire a capo della procedura da eseguire per associarlo ad un televisore... Un enorme GRAZIE anticipato a chi potrà/vorrà aiutarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 non vorrei che fosse dedicato solo a questi marchi: GR-9200 GRUNDIG, BLAUPUNKT, SIEMENS, MINERVA dai un'occhiata a questo manuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ubaldone Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2017 Beh, malgrado non sappia leggere il cirillico vedo che a pagina 4 c'è una bella sfilza di marchi... sicché penso proprio che il telecomando sia davvero "universale"... Se solo ci fosse modo di tradurre le prime 3 pagine Grazie di nuovo per avermi risposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati