mautomazione Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2010 Sono alla ricerca di un software per disegnare lo schema elettrico funzionale di macchine automatiche. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di semplice e se possibile freeware. Gli schemi che ho in possesso hanno scritto per esempio le pagine dove si trovano i contatti di un rele, però non conosco il software con cui sono stati fatti.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Programmi per disegno elettrico Meglio forse chiedere nella sezione del forum che ti ho linkato.In linguaggi di programmazione Siemens è difficile che qualcuno ti risponda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galbardi Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Io uso See electrical expert V3R7, ma non è freeware, in ogni caso molto completo e non molto costoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2010 ciaoNoi usiamo Sabik 14,puoi vedere al stio www.prisma100.it strumento veramente eccezionale ( senza nulla togliere ad altri ), software intuitivo semplice alla portata di tutti e per ultimo fatto completamente in ITALIAsaluti a tuttiArnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati