GianFiu Inserito: 24 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2017 Buonasera a tutti avantieri ho fatto installare da un mio amico questo condizionatore, con sigle riportate nell'oggetto, nuovo, imballato, da me acquistato parecchi anni fa ma non installato perche' avevo cambiato disposizione delle stanze. Dopo l'installazione il condizionatore non si avvia e mostra la scritta E1 e si blocca, oppure mostra solo il valore della temperatura impostata. Il mio amico dopo ricerca su Internet mi ha detto che l'unita' interna ed esterna che mi ha venduto il market a suo tempo sono incompatibili tra loro. Effettivamente ricontrollando la documentazione allegata, nel tagliando che riporta la classe energetica dell'apparecchio c'e' scritto A-IMW10-ILX e A-IMW10-OLX e non A-IMW10-OPX. Quello che mi ha detto il mio amico e' corretto ? Se avessi conferma il venditore sarebbe responsabile dello scambio, e a mio parere il venditore sicuramente si avvarrebbe della scusa della scadenza di garanzia , a mio parere non valida perche' mi hanno venduto un prodotto non corrispondente a quanto richiesto. I manuali Ariston disponibili sul sito riporatno un solo accoppiamento possibile tra macchine, ma non parlano di incompatibilita' con altre macchine. Grazie per una eventuale risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati