Massimiliano Bari Inserito: 24 agosto 2017 Segnala Inserito: 24 agosto 2017 Buonasera dopo aver effettuato 2 lavaggi , in procinto di fare ll terzo,la lavatrice è morta Ho chiamato un tecnico a caso ( 30 euro ) che mi ha detto che è la scheda in quanto mi ha fatto vedere con il tester che la corrente arrivava Preventivo 250 euro, chiaramente l'ho salutato . Ho trovato un rivenditore che con 50 euro me ne ha spedita una identica l'ho sostituita ma aime' la lavatrice rimane morta tutti i connettori e fili sono attaccati cosa puo' essere?
del_user_227154 Inserita: 24 agosto 2017 Segnala Inserita: 24 agosto 2017 Che ai sbagliato scheda........ quella è del display.
Massimiliano Bari Inserita: 24 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2017 Immaginavo , infatti dopo ho visto che c'era una scheda sulla sinistra marroncina deve essere quella , ma ha un nome tecnico? Scusa l'ignoranza grazie mille
Massimiliano Bari Inserita: 25 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 25 agosto 2017 Immaginavo , infatti dopo ho visto che c'era una scheda sulla sinistra marroncina deve essere quella , ma ha un nome tecnico? Scusa l'ignoranza grazie mille
del_user_227154 Inserita: 25 agosto 2017 Segnala Inserita: 25 agosto 2017 Scheda di potenza....... ma scusa la domanda, fare un errore del genere ha un costo inutile visto che non è il tuo campo se chiamavi qualcuno del mestiere non è che era più conveniente ?
politecnico Inserita: 25 agosto 2017 Segnala Inserita: 25 agosto 2017 Se il tecnico le ha suggerito di sostituire proprio questa scheda, lo faccia pagare a lui le sue spese e dovrebbe restituire pure le spese di uscita.
Messaggi consigliati