Nhio Inserito: 25 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2017 Buongiorno a tutti, vi chiedo un aiuto per montare il filtro in un nuovo frigorifero SAMSUNG rs7547bhcsp. Nel tubo del frigo nuovo sembra esserci già una specie di mini filtro (allego immagine)... ma non capisco se vada tolto e sostituito con un filtro depuratore (decisamente più grosso) o se vada mantenuto. Nelle istruzioni non viene fatta menzione di questo oggetto di dubbia utilità. Nel caso dovessi tenerlo... significa che per aggiungere il filtro depuratore dovrei tagliare il tubo da qualche parte? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nhio Inserita: 26 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2017 @aesse vista la tua risposta al mio thread precedente e visto che hai un modello simile al mio.... ti chiedo se per caso anche tu hai questa specie di filtro grigio.... al momento io non l'ho rimosso e ho aggiunto il filtro depuratore tagliando il tubo bianco.... ma il dubbio rimane.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati