vinlo Inserito: 25 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2017 Ciao a tutti quelli che leggeranno. Prima dell 'ultimo agiornameto al forum di qulche giorno fa, io mi ero creato un mio flusso delle attività che seguo principalemte sul forum. Questo flusso aveva una icona che si trovava in alto sulla della della pagina in qualunque forum ero. Dopo l' ultimo aggiornamento, non ho più questa icona ed ogni volta devo andare su "ATTIVITA'", poi "FLUSSO DELLE MIE ATTIVITA'" e poi "NUOVI CONTENUTI ( che è il nome che ho dato alle attività nel forum). Quindi la cosa risulta laboriosa. Lo imposto pure come flusso predefinito attraverso la spunta verde dopo che faccio tutto il passaggio di cui sopra, però , in realtà, non si imposta. Da smarphone , invece, tutto è rimasto come prima. C'è modo di risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 31 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2017 Niente da fare?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 16 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 Non so se lo avete sistemato voi, ma è tornatoa funzionare tutto come prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2017 Vinlo ci sono alcune bugs dovute al cambio di versione; pian piano, quando vengono segnalate, i nostri webb masters le stanno emendando. Questa è una di quelle già emendate, come la scomparsa della riga con la direttrice dei forum e sezioni che è in alto a sx; per un po' era scomparsa, poi la bug è stata emendata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati