JeS Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2010 Ciao a tutti. Nella fase di numerazione dei fili mi è apparso il seguente messaggio: "ATTENZIONE: trovato filo sovrapposto sul foglio 21, gestore BA4, inizio in (100.13, 101.92), fine in (100.13, 104.42)" .ma non capisco quale possa essere il problema in quanto non ho fili sovrapposti. E' capitato anche a voi? In caso affermativo, come avete risolto la questione?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita.alex Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 bho a volte escono degli errori randomprova a cancellare i fili e rifarlie poi prova i comandi x correggere i dwg, tipo _audit o _purge o scansione multifogliciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 16 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 In fase di lavoro, non mi sono ricordata di tentare di risolvere il problema con Purge/Spurge/Audit.Grazie. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menomeno Inserita: 4 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 il messaggio che ti ha mostrato è controllo che fa lo spac sul singolo foglioci sono 2 linee una sopra l'altra il trucco è attivare le coordinate , posizionarsi su queste , cliccare sulla linea , cancellare con canc e vedrai che sotto ce nè un' altracon il comando spac verifica attivi tutte le opzioni e ti mostra tutti gli oggetti sovrapposti di tutto il multifoglo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 4 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2010 Ok grazie, allora provvederò a risolvere il problema..Grazie mille per il suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati