MastroAgostino Inserito: 26 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2017 Ciao a tutti. La mia lavastoviglie, quando l'elettropompa dovrebbe stare accesa continuamente per fare il lavaggio, produce uno strano rumore che interpreto come se facesse accendi e spegni ad alta frequenza. Cioè insomma come se la corrente arrivasse ad intermittenza. Ho registrato un file audio però non credo di poterlo allegare. Sapete darmi un consiglio? Sostituisco l'elettropompa? Dovrebbe esserci il condensatore di rifasamento ma non riesco a trovarlo... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 26 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2017 Indica sempre marca e modello della macchina. Inoltre, quanti anni ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MastroAgostino Inserita: 26 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2017 Si tratta di una Whirlpool w75 ed ha 12 anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2017 Probabilmente è il tipo magnetico, che si sarà sboccolata... da cambiare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MastroAgostino Inserita: 29 agosto 2017 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2017 Grazie, provo a smontare questa pompa e tenerla in mano... Chissà che non capisca qualcosa. Potrebbe essere anche il rumore di un ingranaggio che salta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati