Vai al contenuto
PLC Forum

Ferro da stiro ariete eco power

chrismila

Messaggi consigliati

Buongiorno;

Avrei bisogno di un aiuto! 

Ho ferro da stiro ariete eco power che non esce vapore; la piastra del ferro è molto calda per cui presumo vada bene poi ho visto che ha solo una pompa che manda l'acqua al ferro e basta... Non ha caldaia. Ho provato a staccare il tubo di uscita della pompa e a ferro caldo soffiare... Ed esce vapore... Presumo sia la pompa.... Avete dei suggerimenti? 

Ps:il pulsante del vapore secondo me va perché arriva 220v alla pompa. 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

provala separata dal circuito facendola pescare acqua da una bacinella. Se il getto non c'è oppure di breve gittata allora la devi cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ho provato a cambiare la pompa ma ogni volta che schiaccio il tasto del vapore fa il suono di un campanello e non esce niente.... Cosa può essere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tubo che va dal contenitore acqua alla pompa è libero.... Può essere quella specie di filtro che non va come dovrebbe...? Non è completamente pieno di ( penso sia tipo carbone attivo?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a farlo andare riempiendo il tubicino che parte dal serbatoio di acqua e va... L'unica cosa è che se lo spengo poi per ripartire vibra un po' prima di ripartire... Come se ci fosse aria nel circuito.... Sapete darmi un consiglio? Poi va... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto... Ma mi è parso molto strano... Avevo cambiato la parte filtrante e non avevo messo il cotone davanti... Non pensavo possa essere così importante quindi quando toglievo la vasca d'acqua c'era un po' d'aria... Ditemi anche voi se può essere.... Grazie dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti