chrismila Inserito: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2017 Buongiorno; Avrei bisogno di un aiuto! Ho ferro da stiro ariete eco power che non esce vapore; la piastra del ferro è molto calda per cui presumo vada bene poi ho visto che ha solo una pompa che manda l'acqua al ferro e basta... Non ha caldaia. Ho provato a staccare il tubo di uscita della pompa e a ferro caldo soffiare... Ed esce vapore... Presumo sia la pompa.... Avete dei suggerimenti? Ps:il pulsante del vapore secondo me va perché arriva 220v alla pompa. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2017 provala separata dal circuito facendola pescare acqua da una bacinella. Se il getto non c'è oppure di breve gittata allora la devi cambiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Ho provato a cambiare la pompa ma ogni volta che schiaccio il tasto del vapore fa il suono di un campanello e non esce niente.... Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 prova la pompa staccata dal circuito come ti ho già suggerito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Ho provato a mettere una bacinella sotto poi il filtro ma sembra non riesca a pescare l'acqua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Ho provato a rimettere la pompa vecchia e il ferro butta fuori vapore poco e a sbuffi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 La pompa scorporata dall'impianto funziona benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Non riesce a tirare l'acqua dal suo contenitore.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 5 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2017 Il tubo che va dal contenitore acqua alla pompa è libero.... Può essere quella specie di filtro che non va come dovrebbe...? Non è completamente pieno di ( penso sia tipo carbone attivo?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 7 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2017 Sono riuscito a farlo andare riempiendo il tubicino che parte dal serbatoio di acqua e va... L'unica cosa è che se lo spengo poi per ripartire vibra un po' prima di ripartire... Come se ci fosse aria nel circuito.... Sapete darmi un consiglio? Poi va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2017 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 per me la pompa pesca aria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrismila Inserita: 8 settembre 2017 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2017 Fatto... Ma mi è parso molto strano... Avevo cambiato la parte filtrante e non avevo messo il cotone davanti... Non pensavo possa essere così importante quindi quando toglievo la vasca d'acqua c'era un po' d'aria... Ditemi anche voi se può essere.... Grazie dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati