Sergio De Ponti Inserito: 27 agosto 2017 Segnala Inserito: 27 agosto 2017 buongiorno ho 2 splitter fanair xa99d9ks in casa con un motore xa99dkc. da ieri mi appare un messaggio "CF" sul display lampeggiante per circa 10 secondi allo spegnimento dello splitter. l'impianto sembra funzionare regolarmente e i filtri sono puliti. cercando sul libretto istruzioni non trovo nulla a riguardo. sapete aiutarmi? grazie per la cortesia sergio de ponti
PAOLO147 Inserita: 27 agosto 2017 Segnala Inserita: 27 agosto 2017 https://www.google.it/search?source=hp&q=fanair+xa99d9ks&oq=fanair+xa99d9ks&gs_l=psy-ab.12..33i160k1.2743.2743.0.5290.1.1.0.0.0.0.124.124.0j1.1.0....0...1.2.64.psy-ab..0.1.123.YoRWorY14ro Scarica il primo della lista e' il PDF della tua macchina ...NON e' visualizzato comunque il codice CF In DeLonghi questo codice ricorda di sostituire il Filtro Anticalcare ....sara' un caso , ma' potrebbe essere ...premi eventualmente il tasto CANC sul telecomando.
Sergio De Ponti Inserita: 27 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2017 Il libretto di istruzioni e manutenzione c'è l'ho a casa e l ho letto attentamente ma non ho trovato nulla a riguardo. Domani contatterò l assistenza tecnica fantini-Cosmi Grazie
click0 Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 molto ad occhio direi il timer della pulizia filtri
Darlington Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 Anche io propendo per Clean Filters
Sergio De Ponti Inserita: 28 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2017 I filtri li ho tolti e puliti sotto l acqua ecc non cambia nulla. Da ancora errore...o ci sono altri filtri nascosti?
click0 Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 il "promemoria" va resettato, solitamente c'è o un tasto apposito (sotto il frontale dello split o sul telecomando) oppure tramite una sequenza sul telecomando (che però non conosco) Quote Domani contatterò l assistenza tecnica fantini-Cosmi buona idea
Sergio De Ponti Inserita: 28 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2017 ho notato solo ora una cosa.. dal motore esterno escono 4 tubi. 2 dei quali hanno una leggera perdita(roba di poche gocce) per esattezza i primi due a partire dal basso. può essere quello? in quanto mi si consigliava di controllare se l'errore non fosse dovuto al motore esterno e non agli splitter. effettivamente è possibile in quanto l0errore è apparso nello stesso momento su due splitter diversi.. che ne pensate?
Darlington Inserita: 28 agosto 2017 Segnala Inserita: 28 agosto 2017 La perdita che vedi è semplice condensa
Sergio De Ponti Inserita: 28 agosto 2017 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2017 Grazie mille. Domani dovrei essere contattato dalla fantini cosmi .. Poi scriverò qui così potrà essere utile a qualcun altro?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora